Risultati scrutini finali: AVVISO

I risultati degli scrutini saranno consultabili dai genitori nell'apposita sezione del Registro elettronico, a partire da martedì 18 giugno, salvo imprevisti. La consultazione dei tabelloni nell'atrio della scuola sarà invece possibile dalle ore 12:00 del 14/6/2019 per le classi quinte e dalle ore 12:00 del 17/6/2019 per tutte le altre classi (escluso i giorni degli scritti dell’esame di stato 19 e 20 giugno 2019 per cui è prevista la chiusura al pubblico).

Gli alunni con sospensione del giudizio (nota bene: rimandati a una, due o al massimo tre materie) dovranno ritirare in Segreteria, a partire dal 21 giugno, un modulo con indicate le materie e gli argomenti di studio. Appena possibile saranno date le informazioni dei corsi di recupero che potremo organizzare a scuola e delle date degli esami per il recupero delle carenze.