Progetto Erasmus per gli studenti dell'ITIS Morosini

Sono passati solo dieci giorni dal loro ingresso in azienda, la JZD di Jezow in Polonia, e il nostro primo gruppo di studenti in Erasmus, precisamente l'Erasmus ka1+ Jetvet è riuscito a completare, insieme alle maestranze della ditta, il loro primo aliante.

Nelle foto alcune fasi del loro lavoro e la foto di gruppo, con la Preside e alcuni docenti del corso di Costruzioni Aeronatiche prima della partenza, avvenuta sabato 8 giugno. Il rientro in Italia è previsto per martedì 2 luglio. Ecco i nomi dei nostri primi studenti trans-frontalieri: Luciano Morrea, Riccardo Mastrogiacomo, Gianmarco Gerpini, Matteo Quattrociocchi, Luca Canofari, Niccolò Giorgi.