PERMESSI ALUNNI

Si comunica che, in considerazione dell'avviso del COTRAL che informa che gli attuali orari degli autobus rimarranno in vigore fino al 27/10  i permessi attuali restano ancora in vigore, fino a nuova disposizione. Quindi si confermano le entrate posticipate e le uscite anticipate autorizzate nell’anno scolastico precedente (per gli alunni delle classi 2-3-4-5) e le uscite autorizzate nell'anno scolastico attuale (per gli alunni delle classi prime). lLa scuola, una volta verificati i nuovi orari stabiliti dal Cotral  comunicherà le nuove disposizioni e consegnerà la nuova modulistica per effettuare le richieste.