ENTRATE POSTICIPATE ALUNNI - chiarimenti

Come già comunicato, si confermano i permessi di entrata posticipata degli alunni delle 2^-3^-4^-5^ già concessi  per motivi di trasporto. Gli alunni con autorizzazione entreranno secondo l'orario concesso e dovranno giustificare sul libretto i minuti di ritardo oltre il limite autorizzato. Gli alunni delle classi PRIME, invece, non ancora in possesso dei permessi in entrata, sono autorizzati ad entrare in classe all'arrivo a scuola, senza aspettare l'ora successiva. I  ritardi di questi ultimi, al momento, non saranno conteggiati, ma dovranno essere giustificati di volta in volta sul libretto.