Test sierologico per la ricerca del SARS COV 2 del personale scolastico e degli alunni disabili

La ASL di Frosinone, in collaborazione con l’ufficio scolastico della provincia di Frosinone ha pianificato per tutto il personale docente, collaboratori scolastici e dirigenti di tutte le scuole di ogni ordine e grado nonché per gli alunni disabili, la possibilità di eseguire il test sierologico per la ricerca del SARS COV 2.

Preso atto della numerosità del personale scolastico e degli alunni disabili, considerata la necessità di mantenere il distanziamento sociale e le misure di sicurezza, il personale ASL si recherà presso gli istituti scolastici, raggruppando per comuni e territorialità tutti gli istituti, onde evitare assembramenti presso i centri prelievo.

l’ ITIS “DON G. MOROSINI” è stato individuato come SEDE  DI PRELIEVO SARS COV 2.

Si conferma che i prelievi, presso l’ ITIS “DON G. MOROSINI”, saranno effettuati dal 20 al 31 agosto 2020 - dal lunedì al venerdì - dalle ore 8 ,previa prenotazione.

Si ricorda che il test e’ gratuito e volontario.