LO STUDENTE ANDREA D’AMICO PREMIATO DAL DIRETTORE GENERALE ANNA PAOLA SABATINI

Mercoledì 25 ottobre, nel corso di una   significativa cerimonia, il nostro studente Andrea D’Amico, frequentante la classe 5^A del corso di Costruzioni Aeronautiche, è stato  premiato insieme ad altri quattro studenti e una studentessa di altre scuole del Lazio, per l’eccellente risultato conseguito nella Gara Nazionale per studenti del  4° anno di costruzioni aeronautiche, svoltasi  il 30 e 31 marzo 2023 a Francavilla Fontana (BR). Andrea si è posizionato al 2° posto, a pochissima distanza dal vincitore.

Il Direttore Generale,Dott.ssa Anna Paola Sabrina, ha voluto sottolineare come la scuola sia, in generale, fatta di positività e inclusione, in alcuni casi eccellenze e che queste caratteristiche della scuola, degli studenti e delle studentesse e dell’intera comunità scolastica non devono   essere sovrastate dai gravi, ma limitatissimi, episodi di cattiva scuola.

Ci associamo alle parole della Dott.ssa Sabatini e ci complimentiamo di nuovo con Andrea D’Amico, bravissimo ragazzo oltre che bravissimo studente.