L’AssOrienta promuove, attraverso i propri operatori professionali associati specializzati in Istruzione e Lavoro nelle FF.PP. e nelle FF.AA., la funzione educativa nei confronti degli studenti del 5° anno circa le varie opportunità lavorative di carriera presenti nel mondo delle Forze Armate (Esercito, Marina, Aeronautica e Carabinieri) e delle Forze di Polizia (Guardia di Finanza, Polizia di Stato e Polizia Penitenziaria).

Gli alunni interessati delle classi 5° potranno partecipare ad un incontro on line con personale specializzato LUNEDI’ 23 NOVEMBRE DALLE ORE 16.

Per partecipare è necessario prenotarsi al link https://www.assorienta.it/orientamentoscuola/

Con la registrazione sarà possibile inoltre scaricare il materiale che riguarda l’orientamento e che sarà poi argomentato e spiegato; per i ragazzi che partecipano all’orientamento e si registrano è anche prevista la possibilità di partecipare ad un concorso che darà accesso ad una borsa di studio per la preparazione ai concorsi delle Forze Armate e di Polizia.

Gli alunni prenotati potranno accedere all’incontro tramite la Zoom Room: https://us02web.zoom.us/j/86348014688 ( pw :111)

Lascia un commento