Unindustria – Unione degli Industriali e delle Imprese di Roma, Frosinone, Latina, Rieti, Viterbo anche quest’anno ha deciso di partecipare, grazie al contributo delle aziende associate, alla XI Giornata Nazionale delle Piccole e Medie Imprese – PMI DAY.

Tale iniziativa riguarda le 6 classi V del nostro istituto (106 studenti in totale).

Il PMI DAY verrà inaugurato il 20 Novembre p.v. alle ore 10 sul portale web di Unindustria www.un-industria.it, da cui sarà possibile iniziare un tour virtuale delle imprese che hanno aderito all’iniziativa attraverso un viaggio alla scoperta delle eccellenze della Regione Lazio, dove le piccole e medie imprese rappresentano il cuore pulsante della nostra economia…

Al fine di poter realizzare un momento di confronto diretto tra gli imprenditori del territorio e gli studenti delle classi quinte del nostro Istituto, utilizzando la piattaforma ZOOM, il 20 Novembre dalle ore 10:00 alle ore 11:30 (Unindustria trasmetterà le credenziali di collegamento).

Un modo per accompagnare i ragazzi in questo viaggio, raccontando loro le esperienze e le suggestioni del mondo imprenditoriale. I docenti in orario “accompagneranno virtualmente” i ragazzi alla iniziativa in oggetto verificando le presenze. Ricordo di far preparare ai ragazzi delle domande relative al mondo imprenditoriale

Lascia un commento